+10 anni di esperienza

Con.Ar.T. - Soc. Cons. a R.L.

Il CONART è un network di imprese con forza lavoro di oltre 500 dipendenti.

Il CONART è un network di imprese, con sede principale nel centro Italia, con una forza lavoro di oltre 500 dipendenti, altamente specializzati nella realizzazione di prodotti e servizi “chiavi in mano” nei settori ingegneria, meccanica, carpenteria, elettrico/automazione ed impiantistica generale per l’industria energetica, siderurgica, chimica, militare, alimentare etc.

Allo scopo di soddisfare nella maniera più ampia possibile il Cliente con un servizio completo, tramite la formula “chiavi in mano“, è nata in un gruppo di imprenditori la consapevolezza di mettere insieme tutte quelle professionalità che, singolarmente e per il numero di addetti, avrebbero avuto una difficile visibilità e forza in un mercato sempre più esigente in termini di professionalità e flessibilità. A questo scopo è nato il consorzio CONART.

Il nostro core business, è fortemente teso allo sviluppo e alla promozione di tecnologie innovative a livello nazionale ed internazionale che spaziano dalla piccola fornitura e lavorazione meccanica di serie su grandi quantità, alla lavorazione del singolo particolare di grande medio-grande meccanica. Disponiamo di avanzate tecnologie per la costruzione di carpenterie leggere, medie e pesanti, caldareria, aziende di montaggi impianti industriali, studi di progettazione e aziende di automazione ed impiantistica elettrica industriale. Tutte le nostre attività vengono attentamente studiate e progettate al fine di ottimizzare l’ergonomia del lavoro e la soddisfazione del Cliente.

Il know how accumulato quasi 20 anni di esperienza, unito al costante impegno di ricerca e sviluppo nella tecnica e nell’ingegneria di processo, ci pone come partner d’eccellenza per il Cliente alla ricerca di soluzioni tecnologiche altamente funzionali ed economicamente vantaggiose.

Il CONART è certificato ISO 9001:2015, è in possesso della certificazione UNI EN ISO 14001: 2015 (Sistema di gestione ambientale) e dell’attestazione SOA cat. OS18-A in classifica III-BIS e cat. OG9 in classifica III.